Risonanza magnetica aperta

Radiografie con macchinari all'avanguardia in provincia di Salerno

Punto di riferimento valido e professionale per tutta la provincia di Salerno, lo studio radiologico CE.SA.T. effettua radiografie di vario tipo utilizzando soltanto macchinari moderni e di ultima generazione e avvalendosi di uno staff di professionisti altamente specializzati. 

Presso il centro è infatti possibile richiedere una vasta gamma di servizi che hanno come obiettivo quello di andare incontro alle esigenze del paziente, per prevenire, ove possibile, eventuali patologie e problemi di salute.

Tra le radiografie disponibili vi sono la risonanza magnetica mammaria e aperta, la risonanza magnetica ad alto campo, la radiografia dell'articolazione temporo mandibolare, ecografie diagnostiche e strumentali e molto altro. Il tutto sempre all’insegna della professionalità e dell’accortezza. 

Lo studio radiologico CE.SA.T. è inoltre convenzionato con le maggiori assicurazioni e il Servizio Sanitario Nazionale.
Per maggiori informazioni e per richiedere un appuntamento per radiografie contattare lo studio al numero +39 089 757226, oppure mandare una email a cesat@pec.it. Lo studio radiologico CE.SA.T. è situato a Salerno in Viale Richard Wagner, 19.

Risonanza magnetica aperta ad alto campo

La risonanza magnetica aperta ad alto campo è una nuova tipologia di risonanza magnetica messa a punto per tutti coloro che soffrono di claustrofobia. 

La procedura è esattamente identica a quella classica, con l’assoluta garanzia di un risultato affidabile sulla base di cui il medico potrà porre la base delle sue diagnosi.
Inquadratura di spalle un medico che osserva una radiografia toracica

Macchinario Tesla 1.5

Il macchinario Tesla 1.5 fa parte della strumentazione principale con cui viene effettua la nuova risonanza magnetica aperta ad alto campo. Una tecnologia avanzatissima e con alto grado di precisione per andare incontro a ogni tipo di esigenza.
Per prenotare una risonanza magnetica chiamare il numero di riferimento!
Share by: